Dopo un esperienza di oltre dieci anni di lavoro in questo settore, nel luglio 2012, apre Walter’s food sulla strada provinciale che collega Santena Trofarello e Moncalieri.
L’idea è quella di intrecciare il tradizionale pub con la tipica cucina argentina.

Il locale offre un ampio spazio dedicato ai bimbi con giochi. Potrete comunque monitorare i vostri figli direttamente da tavolo.

Non vogliamo essere il solito locale dove consumare ed andare via... vogliamo essere il tuo locale... il posto in cui sentirsi a proprio agioe dove sai che troverai il meglio per te.

"…ho passato indenne le scuole elementari e medie, quando ormai si era accesa in me la passione Nato in Argentina nel XX secolo e cresciuto in patagonia a Puerto Madryn,
per la griglia e per lo street food...e così iniziai la gavetta nei pub locali. La voglia di crescere nel settore, mi ha spinto a commettere una coraggiosa 

decisione: iscrivermi alla scuola superiore alberghiera! Buenos Aires è stata la mia tappa successiva.
Dopo diversi anni nella capitale, grazie (o per colpa) della crisi economica, iniziai a viaggiare, scoprendo nuove culture e nuovi piatti di cucina. Miami, poi Ibiza, poi Parigi ed infine Torino, sono state città molto stimolanti che hanno saputo far maturare la voglia di creare per condividere con la gente.

 Oggi, quando ci ripenso, ringrazio quel pizzico di follia che mi ha fatto lasciare tutto e tutti.

Nel mio caso, la sorte ha giocato un ruolo importante. La prima volta che mi ha sorriso, mi fece incontrare un amico e, con il suo aiuto, realizzai il sogno di avere un locale mio. Era l'anno 2002, ottobre 2002, quando nacque il Walter'sPub a Trofarello.

La seconda volta la sorte mi sorrise quando fece entrare, proprio da quel mio locale, la donna che tutt'ora mi accompagna in questa avventura:mia moglie! Ed è grazie a lei che oggi sono qui a Cambiano, in via Nazionale.

Ringrazio i clienti, gli amici, i clienti-amici, gli amici-clienti...tutti insomma! Oltre alle scelte prese, oggi sono qui, anche e soprattutto, grazie a loro...e a Te che hai letto fin qui. Se sei nuovo, ti concedo di aver sbadigliato..ma ora ordina da mangiare e da bere...se invece sei già stato al Walter's Pub, spero tu abbia già ordinato senza perdere tempo leggendomi.

Ci vediamo alla cassa!"

 

Per info e prenotazioni consultare la pagina contatti
Walter\'s-Food-griglieria-hamburgeria-birreira